Inchiesta ultras Inter e Milan, il contenuto dell'interrogatorio di Calabria

Inchiesta ultras Inter e Milan, il contenuto dell'interrogatorio di Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ad accogliere, quel giorno, Calabria, Mascolo e Lucci, prima dell'ingresso nel locale, c'era anche Giancarlo Capelli, lo storico 'Barone' della Sud. Il summit, avvenuto intorno alle ore 17:40, era stato anticipato da una telefonata, intercettata nel corso delle indagini sull'omicidio di Vittorio Boiocchi, dal "contenuto inequivocabilmente criptico". L'ha riportata il quotidiano torinese, ve la riproponiamo qui di seguito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Inchiesta ultrà, Tuttosport: "Capitan Calabria. I problemi del Milan condivisi con Lucci" Lunedì il capitano del Milan Davide Calabria è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. (Milan News)

Una sconfitta che peggiorò ancor di più un inizio di anno da incubo, partito con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e proseguito con le debacle ancora contro l’Inter in Supercoppa italiana (3-0) e in campionato contro Lazio (4-0) e Sassuolo (2-5). (IL GIORNO)

L’ 8 febbraio 2023 Davide Calabria , capitano del Milan , si è presentato al capezzale di Luca Lucci per parlare “dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento” . Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

Inchiesta ultras, Calabria e l'incontro con Lucci: il capitano sotto i riflettori

Zurra non sono ancora finiti gli interrogatori, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi: tra oggi e domani toccherà ad Hakan Calhanoglu, non indagato ma sentito come persona informata sui fatti. (ilBianconero)

L'attaccante turco dovrà chiarire i presunti legami con alcuni membri della curva dell'Inter, secondo quanto riportato dalle intercettazioni. Ora, Hakan Calhanoglu, anche se non indagato, sarà ascoltato come persona informata sui fatti. (Tutto Juve)

Il terzino è stato sentito perché, stando agli atti, avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese nel febbraio 2023 Luca Lucci. Prosegue l'inchiesta sugli ultras condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. (CalcioNapoli1926.it)