Meteo, super anticiclone addio: arrivano piogge e gelo, le previsioni fino al weekend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caldo anomalo potrebbe stare per finire. Secondo gli esperti, il super anticiclone che ha attraversato l'Italia sarebbe infatti in declino, portando un peggioramento del quadro meteorologico nei prossimi giorni, con il ritorno di qualche pioggia in alcune zone del Paese. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
In queste aree le massime sono appena sopra i 10 gradi e contribuiscono a una sensazione di freddo di stagione. C’è però una novità. (Tempo Italia)
Dopo un inizio di novembre mite e soleggiato, si prospetta un deciso cambiamento del tempo con i primi passi verso una perturbazione atlantica. Cosa accadrà di preciso? (Tempo Italia)
Il sole e il clima mite stanno per lasciare il posto al freddo. Secondo le previsioni del Centro Meteo Italiano, ci sono già i primi segnali Golssip 6 novembre - 10:23 (Golssip)
I modelli stamane rilanciano ancora la possibilità che tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre una massa d’aria decisamente fredda per il periodo possa colpire parte del nostro Paese. (MeteoLive.it)
L’Inverno è pronto ad aprire i battenti, certamente con qualche settimana in anticipo sulla tabella di marcia! Davvero arrivano freddo e neve? Ve ne parleremo nelle prossime righe! (Meteo Giornale)
L’irruzione fredda quasi invernale però viene ormai vista da molti modelli (tranne UKMO) e recherà comunque un disturbo notevole all’anticiclone, costretto a ritirarsi verso nord. (MeteoLive.it)