Jasmine e Matteo, che colpi a Miami! - Le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini Jasmine Paolini batte Magda Linette e approda in semifinale dove troverà Aryna Sabalenka. Mentre Matteo Berrettini piega Alex De Minaur e troverà nei quarti di finale Taylor Fritz. Ecco le immagini più belle da Miami (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E Jasmine Paolini, che liquida Magda Linette 6-3 6-2 in un’ore… Anzi, due - da quando Jannik Sinner ha dovuto fermarsi per la sospensione di tre mesi. (La Stampa)
Miami Open 2025: Musetti eliminato agli ottavi da Djokovic Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Musetti al Miami Open 2025. (Fantasyteam News)
Vincono Matteo Berrettini e Jasmine Paolini, perde, invece, Lorenzo Musetti: è questo il resoconto della lunga nottata di tennis italiano al Masters 1000 di Miami. L’attesa, però, non ha frenato il tennista romano, che è comunque riuscito a superare l’australiano Alex De Minaur, numero 10 del seed, con il punteggio di 6-3, 7-6(7), in poco più di due ore di gioco. (Il Fatto Quotidiano)
Berrettini prende il largo nel primo set con un break alla prima chance (2-0) e mantiene il vantaggio chiudendo il parziale 6-3. – Matteo Berrettini ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami. (Il Faro online)
La Paolini è la prima giocatrice italiana a raggiungere gli ultimi quattro posti a Miami. La 29enne toscana, numero 6 al mondo, ha battuto ai quarti la 33enne polacca Magda Linette (numero 34) col punteggio di 6-3 6-2. (Corriere della Sera)
Da Madrid 2021 a Miami 2025 sono passati nemmeno quattro anni, ma nel corpo e nella mente di Matteo, in campo e fuori, è come se ne fossero passati di più. Molti di più. (La Gazzetta dello Sport)