Effetto Sinner sugli azzurri. Paolini e Berrettini volano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
il Giornale SPORT

Si è riaccesa la luce, e nell'ombra c'è sempre lui: «Io penso che Jannik aiuti molto - ha detto Jasmine Paolini, appena dopo essere diventata la prima italiana a raggiungere una semifinale a Miami -. Insomma: abbiamo il n° 1 del mondo, è incredibile. Siamo una grande squadra ed è stato bello anche qui, perché durante il mio riscaldamento c'erano anche Berrettini e Musetti in campo lì intorno». L'effetto Sinner, dunque, è tornato anche senza Sinner. (il Giornale)

Su altri giornali

L’azzurro vince agilmente il primo set ed esce vincitore dalla maratona del secondo. Il tie-break conclusivo lo vede scivolare 6-3, risorgere di nuovo e chiudere al quinto match-point. (Agenzia askanews)

Miami Open 2025: Musetti eliminato agli ottavi da Djokovic Termina agli ottavi di finale l’avventura di Lorenzo Musetti al Miami Open 2025. (Fantasyteam News)

La sua avversaria in semifinale sarà la bielorussa Aryna Sabalenka numero 1 del mondo, che martedì ha battuto la cinese Zheng Qinwen. La 29enne toscana, numero 6 al mondo, ha battuto ai quarti la 33enne polacca Magda Linette (numero 34) col punteggio di 6-3 6-2. (Corriere della Sera)

L’azzurro, raggiunge per la prima volta in carriera i quarti del torneo americano, un risultato significativo dal momento che una presenza di Matteo in un turno del genere in un Masters 1000 non si verificava dall’evento a Madrid del 2021. (ilmessaggero.it)

Il romano allunga anche in avvio di secondo set ma subisce il ritorno di De Minaur (2-2), che piazza il controbreak. – Matteo Berrettini ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami. (Il Faro online)

Uno strepitoso Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del Masters 1000 di Miami al termine di una partita sofferta finita 6-3 7-6 contro la testa di serie n° 10, Alex de Minaur. Ora attende l'americano Fritz. (Eurosport IT)