Ancora Dominguez, il Bologna trova il 2-2 contro l'Hellas. Il Dall'Ara è una bolgia

Ancora Dominguez, il Bologna trova il 2-2 contro l'Hellas. Il Dall'Ara è una bolgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora Dominguez, il Bologna trova il 2-2 contro l'Hellas. Il Dall'Ara è una bolgia Reazione pazzesca del Bologna che dopo l'espulsione comminata a Pobega ha trovato la rete del 2-2 al 59' nella sfida contro l'Hellas Verona. Punizione di Odgaard che si è stampata sul palo e Benjamin Dominguez è stato il più veloce di tutti nel tap-in, realizzando la sua seconda rete della serata. Risultato di nuovo in parità, con il Dall'Ara che adesso è una bolgia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Verona, Sarr: "E' la classica partita che si affronta con la forza del gruppo" BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Odgaard, Fabbian, Dominguez; Castro. (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo della 18esima giornata di Serie A che chiude il 2024 il Verona espugna Bologna battendo 3-2 gli emiliani. Al Dall'Ara è una gara ricca di emozioni, ribaltoni e nervosismo. Al gol dei felsinei di Dominguez (20') la risposta degli Scaligeri arriva nel finale del primo tempo, con Sarr prima (38') e Tengstedt poi (45'+2') a ribaltare il match. (Sport Mediaset)

I primi 15' mostrano subito un Bologna propositivo, ma il Verona è solido e disturba tutte le fonti di gioco avversarie. È Dominguez il più attivo dei suoi e dal piede destro del rossoblù nasce l'azione che sblocca il risultato al 20': raccoglie l'appoggio di Castro e di pura qualità ringrazia anche Tchatchoua per l'errore in disimpegno, battendo Montipò. (Fantacalcio ®)

Bologna-Verona, le formazioni ufficiali: fuori Orsolini! Ferguson, Ndoye, Fabbian, Skorupski, Sarr…

Clicca qui per il live della sfida a cura di TMW. Pareggio dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna con la rete di Sarr. Clamoroso errore in disimpegno di Lucumì che ha regalato il pallone a Tengstedt: assist per il numero 9 che solo davanti a Skorupski non ha sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

Sarà Bologna-Hellas Verona la sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A, con la sfida delle 20.45 del Dall'Ara che sarà anche l'ultima del 2024 nel massimo campionato italiano. Sorpresa nella formazione ufficiale dei felsinei, con Vincenzo Italiano che schiera il tridente formato da Odgaard, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro, con Orsolini e Ferguson inizialmente in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna di Vincenzo Italiano chiude la 18a giornata di Serie A ospitando al Dall'Ara il Verona di Paolo Zanetti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida. (SOS Fanta)