Coppa Davis, tocca a Cobolli: sostituisce Arnaldi contro il Belgio

Coppa Davis, tocca a Cobolli: sostituisce Arnaldi contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Coppa davis Il tennista toscano provato in allenamento con Berrettini dal ct Volandri: pronto per il secondo singolare sportmediaset La conferma ufficiale arriverà solo un'ora prima del match, alle ore 14, ma sembra ormai già deciso: Flavio Cobolli farà il suo esordio con la maglia dell'Italia nel secondo singolare contro il Belgio previsto nella seconda giornata di qualificazioni di Coppa Davis. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dopo il Brasile l'Italia batte anche il Belgio nella quarta giornata del Girone A delle Davis Cup Finals a Bologna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

oggi pomeriggio alle 15. All’Unipol Arena di Bologna, l’Italia sfida il Belgio per la seconda giornata di gare del Gruppo A della Coppa del Mondo di Tennis. Ci sarà l’esordio di Cobolli. In campo ancora Berrettini e Bolelli-Vavassori (Il Faro online)

Un debutto duro da digerire in Coppa Davis per Flavio Cobolli. Il tennista romano si arrende a Zizou Bergs nel secondo match del tie contro il Belgio; partita chiusa in due ore e venticinque minuti con il punteggio di 6-3 6-7 6-0, evaporando nella frazione decisiva dopo aver subito il break in apertura. (OA Sport)

Coppa Davis Italia-Belgio, le combinazioni per la qualificazione

Coppa Davis, è il giorno di Italia-Belgio. Dopo l’esordio vincente contro il Brasile, l’Italia torna in campo nella Coppa Davis per affrontare il Belgio in un match che potrebbe garantire l’accesso diretto alle Finals di Malaga. (SNAI Sportnews)

Tocca a Simone Bolelli e Andrea Vavassori il compito di provare a portare all'Italia il punto decisivo del tie contro il Belgio. I numeri quattro della Race affrontano il team composto da Sander Gille e Joran Vliegen, entrambi appaiati alla posizione numero 32 nel ranking di doppio. (SuperTennis)

"Sono fiero del mio atteggiamento. Nel terzo set, quando ho subito il break ho iniziato a pensare troppo" ha detto Flavio Cobolli in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Zizou Bergs nel secondo singolare della sfida contro il Belgio alla Unipol Arena a Bologna. (SuperTennis)