A La Spezia trionfa la Roma: Glionna, Giacinti e Corelli, Fiorentina ko. Alla Viola non basta Janogy, il 2025 delle giallorosse inizia alla grande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Supercoppa Frecciarossa Davanti ai 2.500 spettatori dello stadio 'Alberto Picco', le campionesse d'Italia bissano il successo del novembre 2022 a Parma contro la Juventus, battendo ancora la squadra di De La Fuente come accaduto a Cesena nella finale di Coppa Italia. Cappelletti: "Un altro pomeriggio esaltante per il movimento" lunedì 6 gennaio 2025 Da Cesena a La Spezia, è sempre la Roma a fare festa. (FIGC)

Su altri giornali

Glionna ha sbloccato il risultato al 17' del primo tempo, nella ripresa al 15' Janogy ha pareggiato i conti. La Roma ha vinto la Supercoppa italiana femminile battendo 3-1 la Fiorentina nella finale disputata a La Spezia (Corriere Roma)

"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Superocppa Italiana contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria e MVP. "Buon inizio del nuovo anno. Era il nostro obiettivo e sono molto contenta che siamo riuscite a portare il trofeo a Roma". (Il Romanista)

Supercoppa Femminile, Roma - Fiorentina 3 - 1

Roma, Haavi: "Volevamo vincere la Supercoppa. Felice per aver dato il mio contributo" (TUTTO mercato WEB)

Roma, ancora una volta. Dopo aver chiuso la stagione 2023-24 con le vittorie di Scudetto e Coppa Italia, la squadra allenata da Spugna trionfa nella Supercoppa italiana, per la seconda volta in tre anni. (Goal Italia)

Si gioca a La Spezia la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Fiorentina e Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)