Weekend da bollino rosso, afa sull'esodo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Weekend da bollino rosso, afa sull'esodo Afa, incidenti e sei citta' in allarme per il il bollino rosso del ministero della Salute a causa dell'anticiclone che sta facendo innalzare le temperature con picchi fino a 40 gradi. 01:09 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Su alcune tratte caffè gratis per chi guida. Al via il primo grande weekend di partenze: lungo la rete Anas, per l’ultimo fine settimana di luglio, è così atteso traffico in costante aumento da bollino rosso. (La Provincia di Biella)

– Rientro col bollino rosso sulle strade per i 16 milioni di italiani che hanno scelto il mese di luglio per trascorrere le vacanze, con il primo grande controesodo dell’estate che va a sovrapporsi alle prime partenze di agosto. (Agenzia askanews)

In previsione dell'aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l'esodo estivo Anas, Gruppo FS Italiane, ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da sabato 27 luglio e fino a sabato 3 settembre sospesi 906 cantieri, il settanta per cento di quelli attivi (1.278). (corriereadriatico.it)

Esodo estivo 2024 e traffico, weekend 27-28 luglio da bollino rosso: quando è meglio partire

Al via il primo grande week end di partenze. In previsione dell'aumento dei flussi di auto dovuti agli spostamenti per l'esodo estivo anche l'Anas ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri: da oggi (27 luglio) e fino al 3 settembre sono stati sospesi 906 cantieri in tutta Italia, il 70% di quelli attivi (1278). (Giornale di Sicilia)

In vista delle partenze torniamo a parlare di sicurezza stradale. Per percorrere tranquilli le strade delle vacanze prevenire è meglio che curare. Ecco cosa è utile sapere per effettuare un viaggio sereno verso i luoghi di villeggiatura al mare, in montagna, in collina o nelle città d’arte. (Il Sole 24 ORE)

In previsione dell’aumento del traffico, Anas (Gruppo FS Italiane) ha limitato la presenza dei cantieri: da oggi e fino al 3 settembre sono stati sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli attivi in questo momento (1.278). (Adnkronos)