Squadra e società con Vanoli: il tecnico continua ad avere la fiducia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il periodo negativo, la panchina del tecnico non è al momento in discussione. Anche lo spogliatoio è dalla sua parte In altri tempi ma con lo stesso presidente, Vanoli non sarebbe stato altrettanto certo di essere ancora l’allenatore del Torino. Il Cairo “mangia-allenatori” dei primi anni della sua gestione, quando De Biasi e Novellino continuavano ad allenarsi e in mezzo passavano anche altre allenatori, è soltanto un ricordo, il massimo dirigente ha imparato ad avere pazienza con gli allenatori, specialmente con quelli che sono amati dalla piazza, come lo è appunto Vanoli. (Toro.it)
Su altri giornali
In quel momento, i granata di Paolo Vanoli erano secondi in classifica a 11 punti. TORINO INFORTUNIO ZAPATA – Nelle successive cinque gare è arrivata una solo vittoria, due venerdì fa contro il Como, e ben quattro sconfitte, l’ultima ieri sera nel derby della Mole. (Europa Calcio)
ANALISI – «A livello tattico l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancato nel primo tempo il furore di andare a prendere la palla ma in tutte e due i tempi ci sono mancate soluzioni offensive. (inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
In cosa é deluso? “Siamo sempre rimasti coi piedi per terra. Sono cambiate le dinamiche, ma dobbiamo resettare e con grande umiltà abbassare la testa e il primo obiettivo é conquistare la salvezza. (Cuore Toro)
La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. (SpazioJ)
Ancora una sconfitta per il Torino nel derby, l’ennesima degli ultimi anni. Una prestazione nel complesso anonima da parte dei giocatori granata, che mai hanno messo in seria difficoltà i bianconeri. Paolo Vanoli, nel post partita, ha dichiarato: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento il peso offensivo ci manca un po’. (Toro.it)
Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita diJuventus-Torino, il tecnico granata Paolo Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Una bellissima emozione, fantastica. (CalcioNapoli1926.it)