Luna Rossa, muso in acqua

Luna Rossa, muso in acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il primo giorno di navigazione di Luna Rossa Paura ma senza feriti per Alinghi: albero spezzato Paura per Alinghi: albero della barca spezzato Dal 22 agosto torna l'America's Cup Attimi di terrore per Alinghi Red Bull Racing in allenamento Alinghi-Orient Express, la vittoria degli svizzeri Il ritiro di Luna Rossa Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

È tutto pronto a Barcellona per le regate preliminari dove si vedranno in gara per la prima volta gli AC75, ma nella base di Luna Rossa si continua a lavorare per completare gli ultimi dettagli. (La Gazzetta dello Sport)

Schermi giganti per seguire le regate in diretta, zone di ristorazione cui si uniranno food trucks nel fine settimana, 18 punti di distribuzione dell'acqua, stand degli sponsor e lo scenario principale per le premiazioni: è tutto pronto al "Race Village", al Moll de la Fusta, nel porto olimpico di Barcellona, per l'inizio della America's Cup di Vela, segnala l'organizzazione. (LaC news24)

Manca pochissimo all'apertura della trentasettesima edizione della regata più famosa del mondo. Ma la Coppa America è molto di più: è sacrificio, è investimenti, è velocità, è tradizione. (Sky Sport)

Vela - America’s Cup, tutto pronto a Barcellona: Luna Rossa incontra all’esordio New Zealand

Comincia quest’oggi, giovedì 22 agosto, l’avventura di Luna Rossa a Barcellona con la prima giornata di round robin della Final Preliminary Regatta in vista dell’America’s Cup 2024. Le regate preliminari non assegnano punti per la Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti), ma rappresentano un banco di prova importante per valutare il rendimento degli AC75 sviluppati dai vari team. (OA Sport)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della prima giornata di regate preliminari dell’America’s Cup 2024. A Barcellona è tutto pronto per assistere allo spettacolo tra le cinque imbarcazioni Challenge ed il detentore Emirates Team New Zeland. (OA Sport)

Oggi, giovedì 22 agosto, esattamente 173 anni dopo la vittoria della goletta America attorno all’Isola di Wight, si inaugura a Barcellona la 37esima edizione del trofeo che porta il suo nome: l'America's Cup 2024. (Adnkronos)