Luna Rossa, Bertelli scopre l’America’s Cup: “Siamo pronti per vincere”

Luna Rossa, Bertelli scopre l’America’s Cup: “Siamo pronti per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Imprenditore da sempre, ma anche immobiliarista e mecenate. Gli ultimi anni di Fabrizio Bertelli passeranno alla storia come quelli in cui l’imprenditore ha stretto un legame ancora più forte con Arezzo, investendo su locali, palazzi storici e piazze. Azioni importanti non solo sul fronte del business, certo, ma rilevanti per il salvataggio di luoghi simbolo della città legati alla sua infanzia. Ma dopo i numerosi investimenti, per mister Prada è tempo di un nuovo giro di boa, e come se non a bordo della sua Luna Rossa (LA NAZIONE)

Su altre testate

Luna Rossa arriva pronta a questa edizione dell’America’s Cup, dopo la sconfitta subita nel 2021 in finale a Auckland contro New Zealand ma al termine di una sfida combattuta, in cui aveva già dimostrato di essere vicina alle prestazioni dei neozelandesi. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia quest’oggi con la prima giornata di round robin la Final Preliminary Regatta di Barcellona, terzo e ultimo evento di avvicinamento verso l’America’s Cup 2024. curiosità per vedere finalmente a confronto i nuovi AC75 che saranno protagonisti di questa 37ma edizione della più antica manifestazione sportiva al mondo ancora in vigore. (OA Sport)

Da vivere tutto d'un fiato fino a metà ottobre Manca pochissimo all'apertura della trentasettesima edizione della regata più famosa del mondo. (Sky Sport)

America’s Cup, Preliminary: dalla meteo alle regole, cosa sapere

Con le prime regate preliminari (non si assegnano punti) che prendono il via oggi a Barcellona, si aprirà la 37esima edizione dell’America’s cup. Lo farà, ancora una volta, con un equipaggio che parla tanto romagnolo. (il Resto del Carlino)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il meteo Secondo il meteorologo Arnaud Monges, oggi Barcellona avrà al mattino venti leggeri/moderati provenienti da Nord/Nord Est e in progressiva rotazione da destra a Sud Est con cielo parzialmente coperto. (La Stampa)