sotto a chi tocca

sotto a chi tocca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Italia Oggi INTERNO

Giovanni Bianconi sul Corriere della Sera fa parlare Rosanna Natoli, componente laica del Consiglio superiore della magistratura, la quale, riferendosi alla giudice catanese Maria Fascetto Sivillo, sotto accusa proprio davanti alla sezione del Csm di cui faceva parte Natoli, afferma:... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Compreso il vicepresidente (e facente funzioni) Fabio Pinelli. È la tesi dell’avvocato Carlo Taormina, che ieri pomeriggio ha presentato denuncia presso la Procura di Roma a nome della sua assistita, la … (Il Fatto Quotidiano)

E questo lascia pensare che lo showdown … (Il Fatto Quotidiano)

In questa prima fase di calciomercato il Napoli ha provato ad accontentare Antonio Conte in tutte le sue richieste. La priorità del club era rifondare o quasi la difesa, rinforzare un reparto che ha vissuto numerose problematiche nell’ultima stagione, un’annata totalmente nefasta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Natoli, lo stallo al Csm in attesa del colloquio tra Mattarella e Pinelli

A dirlo è Felice Lima, sostituto procuratore generale a Messina, da sempre lontano dalle correnti e voce fuori dal coro della magistratura. LEGGI – Al Csm si riapre la partita dei laici dopo Natoli ed Eccher nel ciclone “L’operato di Natoli è di una gravità inaudita”. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso è quello di Rosanna Natoli, consigliera laica – cioè non appartenente all’ordine giudiziario – del Consiglio superiore della magistratura (Csm), l’organo tramite il quale la magistratura ordinaria italiana si auto-governa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

“Peggio il dopo che il prima”. Una trattativa “privata” in cui la giudice disciplinare discute con l’imputata le vie possibili d’… (la Repubblica)