Evasori totali, lavoratori in nero: il grande lavoro della guardia di finanza

Evasori totali, lavoratori in nero: il grande lavoro della guardia di finanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PordenoneToday INTERNO

Nel 2023 e nei primi cinque mesi del 2024, la Guardia di Finanza ha eseguito 3.688 interventi ispettivi e 80 indagini per contrastare gli illeciti economico-finanziari e le infiltrazioni della criminalità nell’economia: un impegno “a tutto campo” a tutela di famiglie e imprese, destinato ad intensificarsi ulteriormente per garantire la corretta destinazione delle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (PordenoneToday)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento: 19:05 (ilmessaggero.it)

Nel 2023 e nei primi cinque mesi del 2024, la Guardia di Finanza di Varese, guidata dal generale Crescenzo Sciaraffa, ha eseguito oltre 20 mila interventi ispettivi e 1.447 indagini per contrastare gli illeciti economico-finanziari e le infiltrazioni della criminalità nell’economia: un impegno “a tutto campo” a tutela di famiglie e imprese che ha riportato ai cittadini milioni e milioni di euro, e che è destinato ad intensificarsi ulteriormente per garantire la corretta destinazione delle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (varesenews.it)

Andrea Ostellari, e il Prefetto di Padova, dott. Alla cerimonia hanno partecipato il sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, sen. (Il Mattino di Padova)

Decuplicati gli evasori totali scoperti in Valle dalla Guardia di finanza

Questi numeri riflettono un'intensificazione delle attività del Corpo contro i più gravi fenomeni di illegalità economico-finanziaria. Le indagini delegate dalla magistratura ordinaria e contabile, nello stesso periodo, sono state 1.429 (1.235 quelle concluse). (ChietiToday)

Non basta: le attività controllate in materia di Pnrr sono state 44 e 24 sono state quelle in tema di re… GORIZIA Ammonta a 7 milioni di euro la tassazione recuperata nel corso dell’ultimo anno dalla Guardia di Finanza isontina. (Il Piccolo)

Il numero, reso noto in occasione della cerimonia per il 250° anniversario di fondazione del Corpo, è praticamente decuplicato rispetto a quello rilevato nei 17 mesi tra 2022 e inizio 2023 (furono dodici). (AostaSera)