VIDEO Maduro scherza su nomina Musk

VIDEO Maduro scherza su nomina Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Dopo la decisione del presidente eletto Donald Trump – Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha scherzato sulla nomina di Elon Musk da parte del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump a capo del nuovo “Dipartimento per l’efficienza del governo”. Durante un evento Maduro ha detto di aver nominato la vicepresidente Delcy Rodríguez a una nuova posizione, che segua “l’efficienza economica”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Trump non è un liberale e farà dell’America un’autocrazia». «All’Europa toccherà fare da sola, unico baluardo della democrazia in un mondo di autocrati». Quante volte abbiamo sentito o letto in questi giorni commenti di tal fatta! Partigianeria e mistificazione allo stato puro, poco importa se consapevole o meno. (Liberoquotidiano.it)

Le conseguenze di lungo periodo possono essere un aumentato potere per la piattaforma digitale. E per le big tech (Agenda Digitale)

Donald Trump piace ai partiti della maggioranza. Piacciono il suo programma e la sua politica economica. Dazi inclusi. Basti pensare che il vicepremier Matteo Salvini ha spiegato che quando furono adottati durante il primo mandato di Trump, le esportazioni italiane «aumentarono». (La Stampa)

Donald Trump e i compagni di merende (di J. Fiegener)

L'imprenditore miliardario avrà un ruolo nel futuro gabinetto di Donald Trump, come già annunciato dal presidente eletto. Quanto ne sapete di Elon Musk? Ecco otto fatti che potrebbero sorprendervi PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Stamattina ho deciso di iniziare la giornata in modo particolare. Dopo le polemiche di ieri, che hanno coinvolto anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sono andato a dare un’occhiata approfondita al profilo di Elon Musk su X. (Today.it)

Che prosegue illustrando le intenzioni per il futuro: “A partire dal primo giorno, il presidente Trump sarà nella migliore posizione per iniziare a rimediare ai danni fatti negli ultimi quattro anni”. (L'HuffPost)

VIDEO Maduro scherza su nomina Musk