La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso I bianconeri prendono due pali nel primo tempo, poi finisce la benzina e il Lecce rischia più volte di pareggiare il fortunoso vantaggio dei bianconeri, che subiscono il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. (Juventus News 24)
Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli (IlNapolista)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Termina così, 1-1, con la beffa finale. Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. (ilBianconero)
Serie A, la classifica aggiornata: la Juve frenata sull'1-1 non riesce ad accorciare sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)