GdS – Inzaghi, colloquio con investigatori durato meno di un’ora. “Lo hanno accompagnato…”

GdS – Inzaghi, colloquio con investigatori durato meno di un’ora. “Lo hanno accompagnato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Questa mattina i pm dell'inchiesta ultras hanno sentito Simone Inzaghicome persona informata sui fatti. Il suo nome era venuto fuori dagli atti delle inchieste per una richiesta telefonica, ricevuta dall'ex capo della Curva Nord Ferdico, sul numero di biglietti per la finale di Champions a Istanbul. Ulteriori dettagli sul colloquio dell'allenatore dell'Inter con gli investigatori della Squadra Mobile di Mobile arrivano da La Gazzetta dello Sport scrive: "Un incontro durato meno di un'ora nel quale il tecnico ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto con i tifosi arrestati". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto è stato disposto stamane dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell'indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (La Repubblica)

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 (CalcioMercato.it)

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. (Tuttosport)

Un’operazione che richiedeva l'utilizzo di tante persone e soprattutto tanti soldi, visto che una coreografia grande sarebbe costata intorno ai 18mila euro. Il punto di ritrovo sarebbe stato praticamente sempre lo stesso. (La Gazzetta dello Sport)

Il colloquio con gli investigatori, approfondisce in questo senso l'edizione on line del Corriere della Sera, non è avvenuto in questura, come era previsto, ma in un ufficio periferico della polizia proprio per evitare i giornalisti che fino dalla prima mattina hanno "presidiato" via Fatebenefratelli. (TUTTO mercato WEB)