Quanti soldi guadagna Jannik Sinner nel 2024? Tutti gli assegni torneo per torneo: totale funambolico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si sta rendendo protagonista di una stagione semplicemente memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), si è imposto in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai) e ha dettato legge in due ATP 500 (Rotterdam e Halle), per un totale di sette tornei conquistati in dieci mesi. Sono numeri da capogiro per il tennista italiano, che ormai è numero 1 del mondo da ormai venti settimane e che si è garantito la vetta del ranking ATP almeno fino al termine di questa annata agonistica. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Con questo successo, l’altoatesino non solo si mette alle spalle il tabù stagionale Alcaraz, ma si porta anche a casa un assegno di 6 milioni di dollari, consolidando così la sua leadership nella classifica dei guadagni del 2024. (SNAI Sportnews)

Sinner, già a quota 16,6 milioni grazie alla recente vittoria nel prestigioso Six Kings Slam, ha ora tutte le possibilità di superarlo, anche se sarà necessario un finale di stagione impeccabile. Brilla sul campo e brilla anche il suo conto in banca: la stagione potrebbe segnare un nuovo primato nella storia del tennis per guadagni. (Liberoquotidiano.it)

L’azzurro numero 1 del tennis mondiale, trionfando ieri sera contro Alcaraz nel torneo esibizione di Riad “Six Kings Slam”, mette altri 5,5 milioni di euro nel deposito dove già si trovavano 11,1 milioni di premi Atp: non può che essere Paperon de’ Paperoni. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner batte Alcaraz (dopo Djokovic) ed è record anche nei guadagni: ecco quanti milioni ha incassato col Six Kings Slam e nel 2024 nonostante il caso doping Costebol (e non è finita)

Numero 1 in campo e anche nei guadagni, perché l'azzurro è quello che ha incassato più di tutti: a pesare nella bilancia degli introiti il ricco bottino intascato al Six Kings Slam, lo show milionario in Arabia che ha riunito i grandi della racchetta e che Sinner ha vinto, battendo in finale il rivale spagnolo, Carlos Alcaraz. (La Stampa)

Il numero 1 del tennis ha conquistato anche il titolo di "re d'Arabia" al Six Kings Slam: "Bellissima esperienza". "Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. (Diretta)

Jannik Sinner continua a collezionare successi, non solo in campo, ma anche per il suo conto in banca. Con la vittoria nel torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, il "Six Kings Slam", il numero uno italiano (e mondiale) ha aggiunto ben 5,5 milioni di euro ai già considerevoli 11,1 milioni di premi Atp guadagnati in questa stagione. (MOW)