Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita

Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)

Gaetano Castrovilli non ha cominciato nel migliore dei modi la sua esperienza con la Lazio. Un infortunio al ginocchio e i pochi minuti giocati non hanno convinto l’ambiente biancoceleste. Per questo motivo, si sta pensando ad una soluzione per consentirgli di scendere in campo con più frequenza. (Lazio News 24)

Lazio, sotto l'albero almeno un botto: non solo Casadei e Folorunsho

Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)

Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)

Una letterina vera e propria, indirizzata alla residenza romana di Babbo Natale, villa San Sebastiano, non è stata scritta. Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. (Calciomercato.com)