Miami Open 2025, da Cinà-Dimitrov a Musetti-Halys: orari e dove vedere gli italiani in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata impegnativa per gli azzurri a Miami. Oggi, venerdì 21 marzo, scendono in campo nel Masters 1000 americano Federico Cinà e Lorenzo Musetti. Il siciliano, reduce dalla splendida vittoria all’esordio in un torneo Atp, se la vedrà con Grigor Dimitrov, mentre il toscano affronterà Quentin Halys. Masters 1000 Miami, il programma Dopo la vittoria all’esordio contro Francisco Comesana, Federico Cinà torna in campo oggi alle 16 per un test di rilievo contro Grigor Dimitrov, al secondo turno del Masters 1000 di Miami. (Il Faro online)
Ne parlano anche altre testate
Si ferma al 2° turno la corsa di Federico Cinà al torneo Atp Masters 1000 di Miami. (Adnkronos)
Stop al secondo turno per il 17enne palermitano che, dopo aver vinto all'esordio contro Comesana nel primo match Atp in carriera, ha perso contro Grigor Dimitrov: 6-1, 6-4 lo score in un'ora e 9 minuti. (Sky Sport)
Nessuna fretta, il ragazzo si farà, è del 2007 e dunque è solo all’inizio della carriera. È conosciuto anche come «Pallino», nomigliolo che lo identifica da prima della nascita e che lo ha accompagnato negli anni in cui, al fianco di papà Francesco, frequentava i tornei più importanti del mondo al seguito di Roberta Vinci. (Corriere della Sera)
Quando Federico Cinà non era ancora nato, Nole Djokovic aveva già vinto il primo Miami 1000 e Gregor Dimitrov stava entrando nel pianeta Atp dalla porta principale. Questo per sottolineare l’importanza che ha avuto il raggiungimento del secondo turno di Miami 2025 del 17enne talentino palermitano (numero 370 del ranking) dopo l’impresa compiuta contro l’argentino Francisco Comesana. (Liberoquotidiano.it)
Il classe 2007, alla sua prima partecipazione a un torneo Atp grazie a una wild card, lascia il secondo Masters 1000 statunitense al secondo turno: a vincere è Grigor Dimitrov con il risultato di 6-1 6-4 in un’ora e otto minuti di match. (La Gazzetta dello Sport)
Il sogno di Federico Cinà a Miami si interrompe al secondo turno. Una cosa è certa, l'italiano, da Miami esce con la consapevolezza del suo enorme potenziale. (La Gazzetta dello Sport)