Chi è rimasto di Beverly Hills 90210 dopo l’addio a Shannen Doherty? Come sono oggi

Chi è rimasto di Beverly Hills 90210 dopo l’addio a Shannen Doherty? Come sono oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chi è rimasto di Beverly Hills 90210 dopo l’addio a Shannen Doherty? Come sono oggi È davvero una "maledizione" quella che incombe sulla mitica serie tv Anni 90? Tra chi se n'è andato troppo presto (Luke Perry/Dylan, prima di Shannen/Brenda), chi è scomparso, chi vive in una roulotte... Di Chicca Belloni Beverly Hills, 90210 (1990-2000): Ian Ziering, Tori Spelling, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Jason Priestley, Jennie Garth, Gabrielle Carteris Luke Perry. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo un anno fa, poco prima di un intervento al cervello, aveva scoperto che suo marito la tradiva da due anni. Shannen Doherty dopo anni di cure contro il tumore, che dal seno era arrivato fino alle ossa e al cervello, è morta a 53 anni. (Today.it)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)

Shannen Doherty è morta circondata da un gruppo selezionato di amici. La parte più difficile è stata che lei non era pronta ad andarsene (Gossip News)

Beverly Hills 90210: cast maledetto o casualità?

Non aveva nascosto di essere in difficoltà finanziarie non catastrofiche, ma se avesse dovuto continuare a curarsi e soprattutto senza poter lavorare si sarebbe trovata in difficoltà a pagare le sue spese e anche le cure. (Today.it)

“È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. “La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. (Sky Tg24 )

Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)