'Ci hai lasciati troppo presto': Mediaset, la malattia è stata fatale | Si è aggravata all'improvviso

'Ci hai lasciati troppo presto': Mediaset, la malattia è stata fatale | Si è aggravata all'improvviso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se n’è andata, nessuno scampo alla malattia: Mediaset è affranta Ogni qualvolta se ne vada un personaggio del mondo dello spettacolo, a soffrire non sono solo i famigliari e gli amici della persona ma anche i colleghi e tutti i telespettatori. Chi svolge quel lavoro, infatti, in qualche modo entra nelle case degli italiani ogni giorno e permette al pubblico di affezionarsi anche molto. Si pensi per esempio a Mike Bongiorno, oppure a Maurizio Costanzo e a Fabrizio Frizzi: ad ognuna di queste morti, il pubblico ha dimostrato una vicinanza e un dolore vero e palpabile alla famiglia e agli amici, anche tramite una massiccia partecipazione ai funerali e alla camera funebre. (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre testate

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)

In esclusiva su People, Rosa Doherty, mamma di Shannen Doherty , ha ricordato per la prima volta la figlia, morta sabato 13 luglio all’età di 53 anni dopo un lungo percorso con il cancro. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko

Così come era stato per il collega Luke Perry all'epoca della sua scomparsa (era il 2019), i social si sono riempiti di tributi all'attrice non solo per onorare il suo infaticabile lavoro di sensibilizzazione per parlare della malattia ma anche e soprattutto per quello che, insieme alla sua co-star più celebre, ha rappresentato e rappresenta ancora per milioni di persone in tutto il mondo. (Cosmopolitan)

Lascia un'eredità milionaria agli eredi, secondo il tedesco Bild. Pochi giorni fa, Shannen Doherty ha perso la sua battaglia durata anni contro il cancro al seno. (ilgazzettino.it)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)