Shannen Doherty: eredità da oltre 5 milioni di dollari. A chi spetta

Shannen Doherty: eredità da oltre 5 milioni di dollari. A chi spetta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quando è morta Shannen Doherty aveva 53 anni, da 10 anni si stava curando per un tumore al seno, che aveva raggiunto cervello e ossa, e da alcuni anni non lavorava. Inoltre lo scorso anno aveva deciso di separarsi dal marito, che la tradiva, e solo il giorno prima del suo decesso aveva firmato le carte del divorzio. Non aveva nascosto di essere in difficoltà finanziarie non catastrofiche, ma se avesse dovuto continuare a curarsi e soprattutto senza poter lavorare si sarebbe trovata in difficoltà a pagare le sue spese e anche le cure. (Today.it)

Su altre fonti

“La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. In esclusiva su People, Rosa Doherty, mamma di Shannen Doherty , ha ricordato per la prima volta la figlia, morta sabato 13 luglio all’età di 53 anni dopo un lungo percorso con il cancro. (Sky Tg24 )

Chi è rimasto di Beverly Hills 90210 dopo l’addio a Shannen Doherty? Come sono oggi È davvero una "maledizione" quella che incombe sulla mitica serie tv Anni 90? Tra chi se n'è andato troppo presto (Luke Perry/Dylan, prima di Shannen/Brenda), chi è scomparso, chi vive in una roulotte... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Intervista della Dire a Georgia Lepore. Una delle sue migliori amiche, ancora oggi, è Lorena Bertini, la doppiatrice di Kelly Shannen Doherty, parla la doppiatrice: “Con ‘Brenda’ se ne va un pezzo di vita” (Dire)

"Il marito di Shannen Doherty era disumano, sperava che lei morisse": le rivelazioni choc dell'amica della star di Beverly Hills

News Serie TV La star di Beverly Hills, 90210 ci ha lasciato all'età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. (ComingSoon.it)

I fan di tutto il mondo continuano a piangere l'attrice di “Streghe” e “Beverly Hills, 90210”. Lascia un'eredità milionaria agli eredi, secondo il tedesco Bild. (ilgazzettino.it)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)