Perché amiamo così tanto le coppie degli anni Duemila?

Perché amiamo così tanto le coppie degli anni Duemila?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty se ne è andata in un giorno di luglio, nel pieno di una malattia che non le ha dato tregua per anni e che, alla fine, se l'è portata via. Così come era stato per il collega Luke Perry all'epoca della sua scomparsa (era il 2019), i social si sono riempiti di tributi all'attrice non solo per onorare il suo infaticabile lavoro di sensibilizzazione per parlare della malattia ma anche e soprattutto per quello che, insieme alla sua co-star più celebre, ha rappresentato e rappresenta ancora per milioni di persone in tutto il mondo. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beverly Hills, 90210 (1990-2000): Ian Ziering, Tori Spelling, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Jason Priestley, Jennie Garth, Gabrielle Carteris Luke Perry. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’oncologo che aveva in cura l’attrice deceduta sabato scorso ha parlato con People Shannen Doherty è morta circondata da un gruppo selezionato di amici. (Gossip News)

Quando è morta Shannen Doherty aveva 53 anni, da 10 anni si stava curando per un tumore al seno, che aveva raggiunto cervello e ossa, e da alcuni anni non lavorava. Inoltre lo scorso anno aveva deciso di separarsi dal marito, che la tradiva, e solo il giorno prima del suo decesso aveva firmato le carte del divorzio. (Today.it)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty (Radio Deejay)

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)