Shannen Doherty, parla la doppiatrice: “Con ‘Brenda’ se ne va un pezzo di vita”

Shannen Doherty, parla la doppiatrice: “Con ‘Brenda’ se ne va un pezzo di vita”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty, parla la doppiatrice: “Con ‘Brenda’ se ne va un pezzo di vita” Intervista della Dire a Georgia Lepore. Una delle sue migliori amiche, ancora oggi, è Lorena Bertini, la doppiatrice di Kelly ROMA – “Brenda è un pezzo di cuore che se ne va, un pezzo di vita che mi lascia. Le ho prestato la voce per 35 anni, siamo cresciute insieme”. A parlare con la Dire è Georgia Lepore, la storica doppiatrice di Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh nella serie cult degli anni Novanta ‘Beverly Hills 90210’, morta a 53 anni dopo una lunga malattia. (Dire)

Su altri media

Shannen Doherty se ne è andata in un giorno di luglio, nel pieno di una malattia che non le ha dato tregua per anni e che, alla fine, se l'è portata via. (Cosmopolitan)

L'attrice, morta a 53 anni, sabato 13 luglio, soffriva dell'insidiosa malattia dal 2015. I fan di tutto il mondo continuano a piangere l'attrice di “Streghe” e “Beverly Hills, 90210”. (ilgazzettino.it)

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)

Shannen Doherty, parla la madre: "Era la mia bellissima ragazza"

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Quando è morta Shannen Doherty aveva 53 anni, da 10 anni si stava curando per un tumore al seno, che aveva raggiunto cervello e ossa, e da alcuni anni non lavorava. Inoltre lo scorso anno aveva deciso di separarsi dal marito, che la tradiva, e solo il giorno prima del suo decesso aveva firmato le carte del divorzio. (Today.it)

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )