Il medico di Shannen Doherty racconta i suoi ultimi giorni: "Era con le persone che amava"

Il medico di Shannen Doherty racconta i suoi ultimi giorni: Era con le persone che amava
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty dopo anni di cure contro il tumore, che dal seno era arrivato fino alle ossa e al cervello, è morta a 53 anni. Gli ultimi mesi li ha trascorsi raccontando - nel suo podcast "Let’s be clear" - le sue speranze, il suo dolore, ma anche cercando di avere sempre il sorriso sulle labbra nonostante le sofferenze non solo fisiche ma anche emotive. Solo un anno fa, poco prima di un intervento al cervello, aveva scoperto che suo marito la tradiva da due anni. (Today.it)

Su altri media

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. (Donna Moderna)

News Serie TV Nella puntata più recente del suo podcast, l'attrice ed ex studentessa di Beverly Hills, 90210 Jennie Garth si è presa un po' di tempo per ricordare la collega recentemente scomparsa Shannen Doherty, ammetando che, nonostante il loro rapporto sia stato a volte "complicato", ciò non significa che non si volessero bene e che non si prendessero cura l'una dell'altra. (ComingSoon.it)

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Shannen Doherty: eredità da oltre 5 milioni di dollari. A chi spetta

Shannen Doherty se ne è andata in un giorno di luglio, nel pieno di una malattia che non le ha dato tregua per anni e che, alla fine, se l'è portata via. (Cosmopolitan)

L'attrice, morta a 53 anni, sabato 13 luglio, soffriva dell'insidiosa malattia dal 2015. Morta in povertà e piena di debiti, scrive il quotidiano australiano Daily Teleghaph. (ilgazzettino.it)

Non aveva nascosto di essere in difficoltà finanziarie non catastrofiche, ma se avesse dovuto continuare a curarsi e soprattutto senza poter lavorare si sarebbe trovata in difficoltà a pagare le sue spese e anche le cure. (Today.it)