Nuova MINI Cooper cabrio: l'evoluzione del divertimento a cielo aperto

Nuova MINI Cooper cabrio: l'evoluzione del divertimento a cielo aperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

La nuova generazione della MINI Cooper Cabrio completa la famiglia MINI con un modello che incarna perfettamente i valori del marchio, enfatizzando il divertimento di guida all'aria aperta e l'iconico design britannico. Il tradizionale claim "Always Open" descrive perfettamente l'esperienza di guida con il soft-top pieghevole, che si apre automaticamente in soli 18 secondi, permettendo ai guidatori di godersi il sole e il vento in ogni condizione, dalle strade cittadine alle autostrade. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Con la nuova Mini Cabrio la casa inglese completa la gamma della nuova generazione della citycar di lusso. La versione base è la Mini Cooper Cabrio C da 163 CV e 250 Nm, con uno 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e una velocità massima di 220 km/h. (AlVolante)

Il primo sarà senza dubbio la Mini John Cooper Works E, anticipata da un prototipo la scorsa estate al Goodwood Festival of Speed. Mini porterà una doppietta alla novantesima edizione del Mondial de l’Auto. (Auto.it)

Nell'anno in cui si festeggia il 65mo compleanno di questa vera icona rivoluzionaria della storia dell'automobile, la nuova Mini - in tutte le sue declinazioni di carrozzeria, formato, allestimento e motore, comprese le più recenti - resta sinonimo di semplicità e carisma. (Il Messaggero - Motori)

La Countryman diventa “importante”, una Mini sfida gli sport utility medi

A tal proposito, il Brand di origine britannica del Gruppo BMW ha le idee chiare su quali possano essere i suoi futuri veicoli, che dovranno conservare lo spirito frizzante e coinvolgente che ha contraddistinto tutte le creazioni nate a partire dal rilancio del marchio avvenuto a partire dall’inizio del nuovo millennio. (SicurAUTO.it)

Mini completa la propria gamma con il lancio della rinnovata versione convertibile. (HDmotori)

Una scelta voluta per assecondare le richieste dei clienti che desiderano una vettura più versatile da poter sfruttare anche come prima auto di famiglia. A raccogliere l’eredità della precedente versione sarà, entro la fine dell’anno, la Mini Aceman. (Il Messaggero - Motori)