Mini svela nuova generazione di Cooper Cabrio. La scoperta fashion evolve nella continuità

Mini svela nuova generazione di Cooper Cabrio. La scoperta fashion evolve nella continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

L'ultima famiglia Mini, che si arricchisce in questi giorni del rivoluzionario crossover elettrico Aceman (al debutto italiano nelle concessionarie il prossimo week end) si completerà nel 2025 con la nuova generazione della Cooper Cabrio. Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Nell'anno in cui si festeggia il 65mo compleanno di questa vera icona rivoluzionaria della storia dell'automobile, la nuova Mini - in tutte le sue declinazioni di carrozzeria, formato, allestimento e motore, comprese le più recenti - resta sinonimo di semplicità e carisma. (Il Messaggero - Motori)

A differenza delle sorelline a tetto rigido, la Cabrio rimane fedele ai motori a combustione interna, senza alcuna opzione elettrica. Segue l’evoluzione estetica e gli affinamenti tecnologici in linea con la quarta generazione della hatchback. (l'Automobile - ACI)

Nuova MINI Cooper cabrio: l'evoluzione del divertimento a cielo aperto

Nuova MINI Cooper Cabrio. (BMW Group PressClub)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

La nuova generazione della MINI Cooper Cabrio completa la famiglia MINI con un modello che incarna perfettamente i valori del marchio, enfatizzando il divertimento di guida all'aria aperta e l'iconico design britannico. (Automoto.it)