Nuova Mini Cabrio, un'evoluzione ragionata: caratteristiche e prezzi

Nuova Mini Cabrio, un'evoluzione ragionata: caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La casa inglese presenta la nuova Mini Cabrio, che va così a completare la gamma della compatta premium. Questa nuova variante Cabrio va chiaramente a richiamare tutti gli stilemi già visti con il debutto della nuova versione berlina, con la differenza di offrire al Cliente la possibilità di viaggiare con i capelli al vento. Il punto forte della nuova Mini Cabrio è chiaramente l'assenza del tetto, sostituito con un elemento in tela retrattile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova generazione della MINI Cooper Cabrio completa la famiglia MINI con un modello che incarna perfettamente i valori del marchio, enfatizzando il divertimento di guida all'aria aperta e l'iconico design britannico. (Automoto.it)

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Monaco. La nuova generazione di MINI Cooper Cabrio completa l'attuale famiglia MINI con un modello dalle caratteristiche uniche. MINI presenta il nuovo modello cabrio che rappresenta perfettamente i valori del marchio. (BMW Group PressClub)

La Countryman diventa “importante”, una Mini sfida gli sport utility medi

Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

MINI ha anche confermato l’arrivo di una versione John Cooper Works (JCW) ad alte prestazioni, sia per la Cabrio che per la hatchback. Segue l’evoluzione estetica e gli affinamenti tecnologici in linea con la quarta generazione della hatchback. (l'Automobile - ACI)

Più grande, più tecnologica ma sempre Mini. Una scelta voluta per assecondare le richieste dei clienti che desiderano una vettura più versatile da poter sfruttare anche come prima auto di famiglia. (Il Messaggero - Motori)