Mini, che sorpresa! A Parigi con le John Cooper Works elettriche

Mini, che sorpresa! A Parigi con le John Cooper Works elettriche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Le nuove Mini John Cooper Works debutteranno al Salone di Parigi dal 14 al 20 ottobre 2024. La Casa automobilistica presenterà più di una versione di questo modello sportivo, completamente rinnovato rispetto alle precedenti generazioni. L'attesa per le nuove Mini JCW è alta tra gli appassionati, che da anni apprezzano e personalizzano questi modelli. Al Salone potrebbero essere svelate sia la versione hatchback sia la Countryman, caratterizzate da un'estetica dedicata, cerchi in lega esclusivi e numerosi dettagli tipici dell'allestimento più sportivo della gamma. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Monaco. La nuova generazione di MINI Cooper Cabrio completa l'attuale famiglia MINI con un modello dalle caratteristiche uniche. MINI presenta il nuovo modello cabrio che rappresenta perfettamente i valori del marchio. (BMW Group PressClub)

L'ultima famiglia Mini, che si arricchisce in questi giorni del rivoluzionario crossover elettrico Aceman (al debutto italiano nelle concessionarie il prossimo week end) si completerà nel 2025 con la nuova generazione della Cooper Cabrio. (Il Messaggero - Motori)

Giunta alla sua quinta generazione dell'era moderna, cioè da quando fa parte del Gruppo Bmw, Mini è pronta ad arrivare sulle strade e nel cuore degli italiani con la nuova famiglia, evoluta nel design, nei contenuti e nei sistemi propulsivi. (Il Messaggero - Motori)

La Mini ora è anche Cabrio

Tra i protagonisti dell’evento, oltre alle sportive del marchio, spiccano la MINI Cooper SE, la MINI Aceman SE e la MINI Countryman SE ALL4, tutte improntate alle prestazioni, alla sostenibilità e al contempo al piacere di guida. (ClubAlfa.it)

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Si caratterizza per il tetto in tela pieghevole con meccanismo che permette l’apertura in 18 secondi e la chiusura in 15 (fino a 30 km/h). Con la nuova Mini Cabrio la casa inglese completa la gamma della nuova generazione della citycar di lusso. (AlVolante)