MINI, due anteprime mondiali al Salone dell’auto di Parigi

MINI, due anteprime mondiali al Salone dell’auto di Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Elettrico è meglio. Tra i numerosi marchi pronti a invadere Parigi, anche MINI reclama il suo spazio. Lo fa attraverso una gamma a zero emissioni, in linea con le ultime direttive della classe politica europea e mondiale. Adoperarsi in nome dell’ambiente costituisce ormai un obbligo: il cambiamento climatico lo impone. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La MINI Cabrio si svela prima del debutto al Salone di Parigi. MINI ha anche confermato l’arrivo di una versione John Cooper Works (JCW) ad alte prestazioni, sia per la Cabrio che per la hatchback. (l'Automobile - ACI)

Questa nuova variante Cabrio va chiaramente a richiamare tutti gli stilemi già visti con il debutto della nuova versione berlina, con la differenza di offrire al Cliente la possibilità di viaggiare con i capelli al vento. (La Gazzetta dello Sport)

La versione base è la Mini Cooper Cabrio C da 163 CV e 250 Nm, con uno 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e una velocità massima di 220 km/h. Con la nuova Mini Cabrio la casa inglese completa la gamma della nuova generazione della citycar di lusso. (AlVolante)

La Mini ora è anche Cabrio

Il tradizionale claim "Always Open" descrive perfettamente l'esperienza di guida con il soft-top pieghevole, che si apre automaticamente in soli 18 secondi, permettendo ai guidatori di godersi il sole e il vento in ogni condizione, dalle strade cittadine alle autostrade. (Automoto.it)

Giunta alla sua quinta generazione dell'era moderna, cioè da quando fa parte del Gruppo Bmw, Mini è pronta ad arrivare sulle strade e nel cuore degli italiani con la nuova famiglia, evoluta nel design, nei contenuti e nei sistemi propulsivi. (Il Messaggero - Motori)

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)