“Always open”: divertimento di guida inconfondibile con nuova MINI Cooper Cabrio.

“Always open”: divertimento di guida inconfondibile con nuova MINI Cooper Cabrio.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BMW Group PressClub ECONOMIA

Nuova MINI Cooper Cabrio. Monaco. La nuova generazione di MINI Cooper Cabrio completa l'attuale famiglia MINI con un modello dalle caratteristiche uniche. MINI presenta il nuovo modello cabrio che rappresenta perfettamente i valori del marchio. “Always Open” - questo tradizionale claim della MINI Cabrio descrive esattamente la filosofia del modello. Il soft top pieghevole si apre in modo completamente automatico in soli 18 secondi, consentendo al guidatore di godersi la brezza e il sole in ogni momento. (BMW Group PressClub)

La notizia riportata su altri media

“Con l’anteprima mondiale di due veicoli puramente elettrici, John Cooper Works trasferisce nel presente la lunga storia sportiva del marchio, con una potenza innovativa. I due modelli portano senza sforzo il know-how motoristico dalla pista alla strada. (QN Motori)

Elettrico è meglio. Tra i numerosi marchi pronti a invadere Parigi, anche MINI reclama il suo spazio. Lo fa attraverso una gamma a zero emissioni, in linea con le ultime direttive della classe politica europea e mondiale. (Virgilio)

La casa inglese presenta la nuova Mini Cabrio, che va così a completare la gamma della compatta premium. Il punto forte della nuova Mini Cabrio è chiaramente l'assenza del tetto, sostituito con un elemento in tela retrattile. (La Gazzetta dello Sport)

Piccole bombe inglesi: Mini Cooper S JCW

Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

Il Salone di Parigi di quest’anno vedrà MINI svelare in anteprima mondiale due modelli John Cooper Works completamente elettrici, accompagnati da tutta la sua gamma di veicoli a zero emissioni. (ClubAlfa.it)

Un kit da 200 CV. Vengono migliorati i condotti di scarico della testata, cambiato il filtro dell’aria, rimappata la centralina e sostituito il compressore con uno più performante; inoltre, la linea di scarico originale viene sostituita con una d’acciaio inox con terminale cromato. (Ruoteclassiche)