Nuova Mini Cooper Cabrio: a benzina ma anche elettrica

Nuova Mini Cooper Cabrio: a benzina ma anche elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Mini completa la propria gamma con il lancio della rinnovata versione convertibile. L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vengono migliorati i condotti di scarico della testata, cambiato il filtro dell’aria, rimappata la centralina e sostituito il compressore con uno più performante; inoltre, la linea di scarico originale viene sostituita con una d’acciaio inox con terminale cromato. (Ruoteclassiche)

Le nuove Mini John Cooper Works debutteranno al Salone di Parigi dal 14 al 20 ottobre 2024. La Casa automobilistica presenterà più di una versione di questo modello sportivo, completamente rinnovato rispetto alle precedenti generazioni. (Tom's Hardware Italia)

Il tradizionale claim "Always Open" descrive perfettamente l'esperienza di guida con il soft-top pieghevole, che si apre automaticamente in soli 18 secondi, permettendo ai guidatori di godersi il sole e il vento in ogni condizione, dalle strade cittadine alle autostrade. (Automoto.it)

Due Mini John Cooper Works elettriche al Mondial de l'Auto

Nell'anno in cui si festeggia il 65mo compleanno di questa vera icona rivoluzionaria della storia dell'automobile, la nuova Mini - in tutte le sue declinazioni di carrozzeria, formato, allestimento e motore, comprese le più recenti - resta sinonimo di semplicità e carisma. (Il Messaggero - Motori)

L’annuncio di Mini “Con l’anteprima mondiale di due veicoli puramente elettrici, John Cooper Works trasferisce nel presente la lunga storia sportiva del marchio, con una potenza innovativa. I due modelli portano senza sforzo il know-how motoristico dalla pista alla strada. (QN Motori)

Al Salone parigino, aperto al pubblico dal 14 al 20 ottobre, la Casa inglese ha annunciato la presenza di due nuove modelli elettrici modelli John Cooper Works. Mini porterà una doppietta alla novantesima edizione del Mondial de l’Auto. (Auto.it)