La Countryman diventa “importante”, una Mini sfida gli sport utility medi

La Countryman diventa “importante”, una Mini sfida gli sport utility medi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Più grande, più tecnologica ma sempre Mini. Pur mantenendo lo stesso carattere e le medesime proporzioni, la nuova Countryman è cresciuta diventando un Suv di segmento C. Una scelta voluta per assecondare le richieste dei clienti che desiderano una vettura più versatile da poter sfruttare anche come prima auto di famiglia. A raccogliere l’eredità della precedente versione sarà, entro la fine dell’anno, la Mini Aceman. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Un kit da 200 CV. Vengono migliorati i condotti di scarico della testata, cambiato il filtro dell’aria, rimappata la centralina e sostituito il compressore con uno più performante; inoltre, la linea di scarico originale viene sostituita con una d’acciaio inox con terminale cromato. (Ruoteclassiche)

L'attesa per le nuove Mini JCW è alta tra gli appassionati, che da anni apprezzano e personalizzano questi modelli. Al Salone potrebbero essere svelate sia la versione hatchback sia la Countryman, caratterizzate da un'estetica dedicata, cerchi in lega esclusivi e numerosi dettagli tipici dell'allestimento più sportivo della gamma. (Tom's Hardware Italia)

Un duo .... competitivo Il secondo potrebbe essere la versione JCW della Aceman. (Auto.it)

MINI al Salone di Parigi: due novità firmate John Cooper Works

Nuova MINI Cooper Cabrio. (BMW Group PressClub)

Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

A tal proposito, il Brand di origine britannica del Gruppo BMW ha le idee chiare su quali possano essere i suoi futuri veicoli, che dovranno conservare lo spirito frizzante e coinvolgente che ha contraddistinto tutte le creazioni nate a partire dal rilancio del marchio avvenuto a partire dall’inizio del nuovo millennio. (SicurAUTO.it)