Mini, con Aceman elettrica la famiglia si allarga nel segno della trasformazione

Mini, con Aceman elettrica la famiglia si allarga nel segno della trasformazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Giunta alla sua quinta generazione dell'era moderna, cioè da quando fa parte del Gruppo Bmw, Mini è pronta ad arrivare sulle strade e nel cuore degli italiani con la nuova famiglia, evoluta nel design, nei contenuti e nei sistemi propulsivi. Nell'anno in cui si festeggia il 65mo compleanno di questa vera icona rivoluzionaria della storia dell'automobile, la nuova Mini - in tutte le sue declinazioni di carrozzeria, formato, allestimento e motore, comprese le più recenti - resta sinonimo di semplicità e carisma. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Un modello scoperto - ribadisce la Casa - che rappresenta appieno i valori del marchio e che con il suo claim Always Open descrive esattamente la filosofia del modello. (Il Messaggero - Motori)

L'ultima arrivata è infatti la nuova Mini Cooper Cabrio, un modello che sposa appieno il tradizionale spirito del marchio britannico puntando sulla filosofia del "Sempre aperto", ovvero un modo efficace per invitare gli utenti a godersi la guida in piena libertà, sentendosi immersi nell'ambiente circostante in qualunque occasione. (HDmotori)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

Due Mini John Cooper Works elettriche al Mondial de l'Auto

La casa inglese presenta la nuova Mini Cabrio, che va così a completare la gamma della compatta premium. Il punto forte della nuova Mini Cabrio è chiaramente l'assenza del tetto, sostituito con un elemento in tela retrattile. (La Gazzetta dello Sport)

L’annuncio di Mini “Con l’anteprima mondiale di due veicoli puramente elettrici, John Cooper Works trasferisce nel presente la lunga storia sportiva del marchio, con una potenza innovativa. I due modelli portano senza sforzo il know-how motoristico dalla pista alla strada. (QN Motori)

Il secondo potrebbe essere la versione JCW della Aceman. Il primo sarà senza dubbio la Mini John Cooper Works E, anticipata da un prototipo la scorsa estate al Goodwood Festival of Speed. (Auto.it)