Due Mini John Cooper Works elettriche al Mondial de l'Auto

Due Mini John Cooper Works elettriche al Mondial de l'Auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Mini porterà una doppietta alla novantesima edizione del Mondial de l’Auto. Al Salone parigino, aperto al pubblico dal 14 al 20 ottobre, la Casa inglese ha annunciato la presenza di due nuove modelli elettrici modelli John Cooper Works. Un duo .... competitivo Il primo sarà senza dubbio la Mini John Cooper Works E, anticipata da un prototipo la scorsa estate al Goodwood Festival of Speed. Il secondo potrebbe essere la versione JCW della Aceman. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Novità elettriche e sportive per Mini al Mondial de l’Auto 2024. Il Marchio inglese del Gruppo BMW presenterà le anteprime mondiali di due modelli Mini John Cooper Works a batteria, L’annuncio di Mini (QN Motori)

Vengono migliorati i condotti di scarico della testata, cambiato il filtro dell’aria, rimappata la centralina e sostituito il compressore con uno più performante; inoltre, la linea di scarico originale viene sostituita con una d’acciaio inox con terminale cromato. (Ruoteclassiche)

L'ultima famiglia Mini, che si arricchisce in questi giorni del rivoluzionario crossover elettrico Aceman (al debutto italiano nelle concessionarie il prossimo week end) si completerà nel 2025 con la nuova generazione della Cooper Cabrio. (Il Messaggero - Motori)

Mini, che sorpresa! A Parigi con le John Cooper Works elettriche

Nell'anno in cui si festeggia il 65mo compleanno di questa vera icona rivoluzionaria della storia dell'automobile, la nuova Mini - in tutte le sue declinazioni di carrozzeria, formato, allestimento e motore, comprese le più recenti - resta sinonimo di semplicità e carisma. (Il Messaggero - Motori)

A raccogliere l’eredità della precedente versione sarà, entro la fine dell’anno, la Mini Aceman. Pur mantenendo lo stesso carattere e le medesime proporzioni, la nuova Countryman è cresciuta diventando un Suv di segmento C. (Il Messaggero - Motori)

L'attesa per le nuove Mini JCW è alta tra gli appassionati, che da anni apprezzano e personalizzano questi modelli. Al Salone potrebbero essere svelate sia la versione hatchback sia la Countryman, caratterizzate da un'estetica dedicata, cerchi in lega esclusivi e numerosi dettagli tipici dell'allestimento più sportivo della gamma. (Tom's Hardware Italia)