Gotti rammaricato, Runjaic orgoglioso: "A Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro"

Gotti rammaricato, Runjaic orgoglioso: A Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico tedesco ha commentato l'1-0 sul Lecce: "Non mi è piaciuto il primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritato di vincere". Il collega ammette: "Oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite" "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Okoye 6 - Prima frazione di gioco abbastanza tranquilla, in cui si limita a stoppare un'incursione in area di Coulibaly. Impensierito ancora meno nella ripr (TUTTO mercato WEB)

I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

"Noi vogliamo gente che lotta", "Fuori le p....": i tifosi giallorossi si fanno sentire

"Oggi abbiamo prodotto meno che in tutte le altre partite di questo campionato: abbiamo prodotto poco". Lo ha affermato Luca Gotti, in conferenza stampa, dopo la sconfitta del suo Lecce a Udine. (Tiscali)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)