"Noi vogliamo gente che lotta", "Fuori le p....": i tifosi giallorossi si fanno sentire

Noi vogliamo gente che lotta, Fuori le p....: i tifosi giallorossi si fanno sentire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Su altri media

SCONFITTA. “Siamo rammaricati per questo ko. Volevamo senza dubbio portare punti a casa, volevamo farlo per i tanti tifosi al seguito che ci hanno sempre sostenuto. Nello spogliatoio ho visto volti bui, tristi. (Calcio Lecce)

Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. (Corriere della Sera)

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. (Voce Giallo Rossa)

Falcone: "Nello spogliatoio ho visto volti bui. Ci sta mancando la capacità di reagire"

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)

La rinuncia forzata al fantasista THAUVIN, LOVRIC e PAYERO a centrocampo, oltre a KRISTENSEN in difesa, impone al tecnico scelte quasi obbligate con il rilancio di EKKELENKAMP e LUCCA dal primo al fianco di BRENNER, oltre alle conferme di ZEMURA, KABASELE e ZARRAGA nei rispettivi reparti. (Udinese Blog)