Speleologa salva dopo 75 ore ininterrotte di operazioni

Speleologa salva dopo 75 ore ininterrotte di operazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Speleologa salva dopo 75 ore ininterrotte di operazioni È stata tratta in salvo dopo 75 ore ininterrotte di operazioni Ottavia Piana, la speleologa rimasta bloccata in una grotta nel bergamasco. “Un ottimo lavoro di squadra”, hanno commentato i soccorritori. Servizio di Raffaella Frullone Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri media

Abisso Bueno Fonteno, in salvo la speleologa ferita nel corso di un'esplorazione, le immagini del salvataggio (L'Eco di Bergamo)

Con queste parole Giorgio Pannuzzo, speleologo, ha descritto il contesto della spedizione durante la quale Ottavia Piana è rimasta bloccata nell'Abisso Bueno Fonteno per 80 ore. Non fa parte proprio del nostro concetto. (ilmessaggero.it)

Otto i tecnici che hanno partecipato, insieme a personale del Soccorso Alpino di molte regioni italiane. Ecco come il Sast Toscana spiega i loro compiti nelle operazioni, che si sono concluse positivamente con il recupero della speleologa, trasferita all’ospedale di Bergamo con alcune fratture ma in buone condizioni. (LA NAZIONE)

Anche il Soccorso Alpino della Toscana alle operazioni per recuperare la speleologa in provincia di Bergamo

Per salvare la speleologa sono stati impiegati oltre 150 tecnici del Soccorso alpino per più di 14 ore al giorno (Open)

La speleologa 32enne Ottavia Piana, rimasta bloccata quattro giorni all’interno dell’Abisso Bueno Fonteno a causa delle ferite causate da una caduta improvvisa durante una esplorazione, è arrivata in ospedale a Bergamo mercoledì prima dell’alba. (L'Eco di Bergamo)

Al termine del salvataggio di Ottavia Piana la speleologa rimasta ferita e bloccata in una grotta per più di tre giorni, i soccorritori hanno tenuto una conferenza stampa. Alberto Gabetti,... (Virgilio)