Van der Poel contro Pogacar: era soltanto l’antipasto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mezzora a dir poco indimenticabile. Può andare come l’anno scorso, quando la Milano-Sanremo risultò a fine stagione la Monumento più combattuta e incerta. Di sicuro quanto abbiamo visto dai Capi in poi prelude a una primavera in cui Mathieu van der Poel e Tadej Pogacar sono destinati a scontrarsi molte altre volte... ............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport. (Bicisport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Milano-Sanremo di sabato 22 marzo rientra nella categoria dei capolavori dello sport che resteranno nella memoria degli appassionati per sempre. Solo in questo modo, come accade quando si degustano vini o grappe di alto livello, è possibile capire l’essenza vera di quello che si è assaporato: minuto dopo minuto si sperimentano nuove sensazioni. (Bike Channel)
La vittoria dell’ultima Milano-Sanremo, dopo un finale mozzafiato, è andata ad uno straordinario Mathieu van der Poel, che con forza e strategia ha superato Tadej Pogacar e Filippo Ganna sul rettilineo di via Roma. (TUTTOBICIWEB.it)
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Milano-Sanremo) (Liberoquotidiano.it)
Tre primattori, di prima grandezza, come Pogacar, Van derPoel e il nostro Ganna, anche se poi a sfilare per primo è solo uno: Mathieu Van der Poel, che a 30anni si prende la soddisfazione di bissare il successo di due anni fa (un bis mancava da 15 anni, ndr), aggiungendo una Monumento nel suo immenso palmares. (il Giornale)
Guardare e riguardare il finale fantastico della Milano-Sanremo permette di cogliere particolari davvero sorprendenti. (TUTTOBICIWEB.it)
Come segnalato da cyclinguptodate.com, il 2025 della Milano-Sanremo ha segnato un evento senza precedenti nel panorama ciclistico, con Tadej Pogacar, Mathieu Van der Poel e Filippo Ganna che hanno infranto un record di scalata sulla Cipressa. (InBici)