Inter-Como, Inzaghi e il digiuno di Lautaro: “È normale…”

Inter-Como, Inzaghi e il digiuno di Lautaro: “È normale…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Como ai microfoni di DAZN, ecco l'analisi del mister nerazzurro L'Inter vince l'ultima partita a San Siro di questo 2024 contro un Como che ha provato a giocarsela a viso aperto. Una partita che sembrava facile sulla carta ma che in realtà ha evidenziato parecchie (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". "Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. (Sport Mediaset)

Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)

Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così"

Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. (Eurosport IT)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" (AreaNapoli.it)