Teotino: «Inter non ha rischiato contro il Como. Lautaro Martinez zavorrato!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco Teotino si è pronunciato al termine di Inter-Como, parlando sia della sfida che del rendimento di Lautaro Martinez fino al momento della sua sostituzione. IL RAGIONAMENTO – Così Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como: «Classica partita tra una grande e una di livello inferiore. Quando quest’ultima ha abbassato il livello, l’Inter ne ha approfittato anche grazie ai cambi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
IL COMMENTO – Stefano Borghi si è così pronunciato alle frequenze di Sky Sport sul rendimento sin qui espresso da Federico Dimarco e Lautaro Martinez all’Inter: «Negli ultimi tempi abbiamo visto una squadra dominante, la più forte. (Inter-News)
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. (Settecalcio)
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)
“Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. (La Gazzetta dello Sport)
Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. (Espansione TV)
Ferrara: “È un campionato molto interessante” Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)