Catanzaro, la panchina affidata a Fabio Caserta, i dettagli

Catanzaro, la panchina affidata a Fabio Caserta, i dettagli
uscatanzarocalcionews SPORT

Il Catanzaro rompe gli indugi e si appresta ad ufficializzare il tecnico per la stagione 2024 – 2025, sarà Fabio Caserta, vecchia conoscenza del Ds Ciro Polito che lo chiamò al suo debutto da dirigente alla Juve Stabia nel 2016 come viceallenatore del catanzarese Gaetano Fontana. Fabio Caserta si lega al Catanzaro con un contratto di un anno più uno di opzione e a seguirlo ci sarà il suo staff con una probabile novità, non dovrebbe esserci il preparatore atletico Aldo Reale in procinto di passare all’Udinese, ruolo che dovrebbe essere comunque ricoperto sempre da una persona di sua fiducia qualora si concretizzasse il passaggio di Reale in Friuli (uscatanzarocalcionews)

Ne parlano anche altri giornali

Posta finalmente la parola fine al capitolo allenatore. La scelta ormai data per scontata, ma appunto non ancora ufficiale, è stata accolta dalla piazza con un certo pessimismo, ma noi vogliamo fare la nostra parte, tracciando un profilo della carriera, dell’uomo e del professionista, aderente alla realtà ed evidenziandone il valore. (Passione Catanzaro)

Il tecnico,... FROSINONE. (Tuttocampo)

Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA (La Nuova Calabria)

Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la "gaffe" di Angelozzi

Questo successo ha portato a diverse trasposizioni del fumetto originale, tra cui una serie TV animata, un film, un romanzo e, naturalmente, un videogioco. Spy x Anya: Operation Memories, disponibile da qualche mese in Giappone, arriva anche nei nostri mercati su Switch, PC, PS5 e PS4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Live della conferenza stampa Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. (Calcio Frosinone)

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)