La luna di miele è ufficialmente finita. Occhio al quarto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. È successo solamente una volta ed è il motivo per cui è durato fino a dicembre con critiche e lamentele davvero ridotte. Nelle ultime settimane sono incominciati i mugugni, più per il gioco (e i mancati gol) che non per i risultati. Anche perché il quarto posto è a un passo (ancora) mentre c'è la possibilità di arrivare agli ottavi di finale di Coppa senza passare dagli eventuali playoff. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. (fcinter1908)
Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)
Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, direttore di "Telelombardia", commenta così le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Cristiano Giuntoli al Gran Galà del Calcio: "Giuntoli dice che è contento così, che l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 con un calcio diverso. (Tutto Juve)
Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)
Paolo Rossi, tramite X, ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus: "Ieri un amico mi ha detto: "Così si rischia di perdere entusiasmo". Ma nell'idea della rimonta si possono creare energie che oggi non ci sono. (Tutto Juve)