Venezia-Inter affidata a Piccinini: quinto gettone coi nerazzurri per l'arbitro di Forlì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. Sarà il primo match stagionale coi nerazzurri in campo per il romagnolo, che ha diretto l'Inter per quattro volte in carriera: tre vittorie e un pareggio interno col Parma il bilancio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le probabili formazioni: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.... (Tuttocampo)
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. (Fcinternews.it)
Attenzione anche alle condizioni di Calhanoglu. La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)
Sono stati designati gli arbitri della 20esima giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno. Per la sfida di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter è stato scelto Marco Piccinini della sezione di Forlì, che sarà assistito da Berti e Vecchi con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)
ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)
Il reparto sotto la lente d'ingrandimento è la difesa. Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. (Goal Italia)