Ucraina, colonne di fumo dopo gli attacchi missilistici russi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova ESTERI

Ucraina, colonne di fumo dopo gli attacchi missilistici russi Decine di missili contro diverse citta' ucraine: le immagini mostrano le conseguenze di un attacco russo nella capitale Kiev. Si tratta di un raro attacco aereo diurno, che ha causato la morte di almeno 10 persone e provocato pesanti danni all'ospedale pediatrico della capitale ucraina. 01:10 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

«I terroristi russi hanno attaccato di nuovo l'Ucraina con i missili. Diverse città: Kiev, Dnipro, Kryvyi Rih, Sloviansk, Kramatorsk. Più di 40 missili di vario tipo. Sono stati danneggiati edifici residenziali, infrastrutture e un ospedale pediatrico», ha comunicato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (L'Unione Sarda.it)

Pesante attacco missilistico russo su tutta l’Ucraina, colpito ospedale pediatrico a Kiev. Orban “a titolo personale” in Cina. In Medio Oriente Hamas accetta di negoziare su cessate il fuoco non permanente (FIRSTonline)

Gli attacchi di lunedì mattina su Kiev hanno provocato almeno 5 morti, secondo le informazioni diffuse dalle autorità della capitale ucraina, colpita da una nuova ondata di bombardamenti. Le informazioni sono in fase di accertamento", ha detto l'amministrazione militare di Kiev su Telegram. (Today.it)

Mosca bombarda le città ucraine, decine di morti

"I terroristi russi hanno attaccato di nuovo l'Ucraina con i missili. Diverse città: Kiev, Dnipro, Kryvyi Rih, Sloviansk, Kramatorsk. (L'HuffPost)

“L'invasione su larga scala da parte della Russia continua ad avere un impatto sproporzionato sui bambini. Da Munir Mammadzade, Rappresentante dell’UNICEF in Ucraina, su X: (UNICEF Italia)

La Russia ha lanciato più di 40 missili contro le città ucraine, colpendo in particolare il policlinico pediatrico a Kiev e danneggiando edifici residenziali e infrastrutture in tutto il Paese, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelenskiy. (RSI.ch Informazione)