Elezioni USA, il deputato Lloyd Doggett chiede il ritiro di Biden: è il primo dem a farsi avanti

Elezioni USA, il deputato Lloyd Doggett chiede il ritiro di Biden: è il primo dem a farsi avanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Dopo la debacle in diretta tv contro Trump, il deputato del Texas Lloyd Doggett ha chiesto a Joe Biden di farsi da parte. È il primo democratico a esortare pubblicamente il presidente a ritirarsi. Intanto la ex speaker della Camera Nancy Pelosi: "Legittimo interrogarsi sulla sua salute" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Sono ore frenetiche per Joe Biden. In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. (Nicola Porro)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Vildan scopre il diario segreto di Nihan e rivela tutto!

Quest'ultimo da giorni è al centro delle attenzioni dopo la debacle nel duello televisivo contro il tycoon, in cui ha fatto moltissime gaffe e si è interrotto più volte, portando moltissimi dem a chiederne le immediate dimissioni, considerando che mancano solo quattro mesi alle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

In pole per sostituirlo ci sarebbero Kamala Harris, vicepresidente per quattro anni, e Michelle Obama, come già anticipato dal Giornale d'Italia. Biden verso le dimissioni. (Il Giornale d'Italia)

Convinta che quelle pagine contengano qualcosa di significativo, Vildan decide di prendere il diario e di leggerlo attentamente. Il Segreto di Deniz (SofiaOggi.com)