In Texas primo democratico chiede il ritiro di Joe Biden, Nancy Pelosi getta dubbi sulla salute del presidente

In Texas primo democratico chiede il ritiro di Joe Biden, Nancy Pelosi getta dubbi sulla salute del presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Il duello televisivo tra l’attuale e l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden e Donald Trump, sta facendo discutere, da giorni, tutto il mondo. Non sono stati i piani politici dei due principali candidati alle prossime elezioni Usa a destare scalpore. Piuttosto, cresce la preoccupazione riguardo lo stato di salute di Biden, apparso confuso e vacillante. E dopo i dubbi espressi da Nancy Pelosi, il deputato del Texas Lloyd Doggett è il primo democratico a chiedere il ritiro del presidente. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Dalle pagine del diario, Vildan apprende una verità scioccante: la piccola Deniz non è figlia di Emir, ma frutto della storia d’amore clandestina tra Nihan e Kemal. Un Gesto Inaspettato (SofiaOggi.com)

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprimeva senza filtri le sue opinioni su Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Clamoroso alla Casa Bianca: “Biden valuta il ritiro”

Per il quotidiano e l'emittente americana, il presidente sta pensando di ritirarsi dopo il "casino", come l'ha chiamato lo stesso Biden, nel duello tv con Trump. Un'indiscrezione che ormai prende piede ovunque, confermata da New York Times e Cnn. (Il Giornale d'Italia)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. Sono ore frenetiche per Joe Biden (Nicola Porro)