Biden e la performance imbarazzante al duello in tv: «Avevo viaggiato molto, mi sono quasi addormentato»

Biden e la performance imbarazzante al duello in tv: «Avevo viaggiato molto, mi sono quasi addormentato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it ESTERI

Mentre aumentano i timori dei dem dopo la performance imbarazzante nel duello tv con Donald Trump, Joe Biden prova a giustificarsi per quanto accaduto lo scorso 27 giugno. «Non sono stato intelligente», ha detto il presidente Usa. «Ho deciso di viaggiare intorno al mondo un paio di volte poco prima del dibattito per non so quanti fusi orari, credo almeno 15. E poi mi sono quasi addormentato sul palco. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Un'indiscrezione che ormai prende piede ovunque, confermata da New York Times e Cnn. Biden verso le dimissioni. (Il Giornale d'Italia)

Il Segreto di Deniz Dalle pagine del diario, Vildan apprende una verità scioccante: la piccola Deniz non è figlia di Emir, ma frutto della storia d’amore clandestina tra Nihan e Kemal. (SofiaOggi.com)

Sette fonti «di alto livello» tra lo staff diretto di Joe Biden, la Casa Bianca e il Comitato nazionale dei Democratici hanno detto all’agenzia Reuters che, nel caso in cui l’attuale presidente si ritirasse dalla corsa per le elezioni del prossimo novembre, la prima scelta del partito ricadrebbe su Kamala Harris. (Open)

Biden verso le dimissioni, New York Times e Cnn: "Il presidente ci sta pensando", in pole Kamala Harris e Michelle Obama - RUMORS

Molti giornalisti e commentatori si sono improvvisamente accorti di un problema che non è affatto nuovo ma che, anzi, è in realtà sul tavolo addirittura da prima che Biden si insediasse alla Casa Bianca nel gennaio del 2021. (Panorama)

Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprimeva senza filtri le sue opinioni su Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump (Nicola Porro)