Elezioni Usa, Nancy Pelosi scarica il presidente: “Lecito mettere in discussione Biden”

Elezioni Usa, Nancy Pelosi scarica il presidente: “Lecito mettere in discussione Biden”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

NEW YORK — La diga inizia a mostrare le prime crepe. Non cede, ma non è più così solida nel proteggere Biden da chi gli chiede di rinunciare a continuare la corsa alla rielezione. Il deputato democratico Lloyd Dogett è stato il primo ad esporsi per sollecitare un passo indietro: «Io rappresento il cuore di un distretto congressionale un tempo appartenuto a Lyndon Johnson. Sotto altre circostanze… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In pole per sostituirlo ci sarebbero Kamala Harris, vicepresidente per quattro anni, e Michelle Obama, come già anticipato dal Giornale d'Italia. Un'indiscrezione che ormai prende piede ovunque, confermata da New York Times e Cnn. (Il Giornale d'Italia)

Quest'ultimo da giorni è al centro delle attenzioni dopo la debacle nel duello televisivo contro il tycoon, in cui ha fatto moltissime gaffe e si è interrotto più volte, portando moltissimi dem a chiederne le immediate dimissioni, considerando che mancano solo quattro mesi alle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Vildan scopre il diario segreto di Nihan e rivela tutto!

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Sono ore frenetiche per Joe Biden. La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump. (Nicola Porro)

Un Gesto Inaspettato Dalle pagine del diario, Vildan apprende una verità scioccante: la piccola Deniz non è figlia di Emir, ma frutto della storia d’amore clandestina tra Nihan e Kemal. (SofiaOggi.com)