Eiacula sulla vicina di casa dal balcone sporcandole la testa di sperma, 42enne a processo per "getto pericoloso di cose" - VIDEO cercatissimo

Eiacula sulla vicina di casa dal balcone sporcandole la testa di sperma, 42enne a processo per getto pericoloso di cose - VIDEO cercatissimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un uomo di 42 anni ha eiaculato su una vicina di casa a Perugia e ora rischia l'arresto fino a un mese o l'ammenda fino a 206 euro. Lo stabilirà il giudice del tribunale penale di Perugia al termine del processo che vede l'uomo accusato di "getto pericoloso di cose". Eiacula sulla vicina di casa dal balcone sporcandole la testa di sperma Secondo le prime ricostruzioni, il 42enne avrebbe eiaculato sul balcone del proprio appartamento al quarto piano. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il Segreto di Deniz Convinta che quelle pagine contengano qualcosa di significativo, Vildan decide di prendere il diario e di leggerlo attentamente. (SofiaOggi.com)

Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprimeva senza filtri le sue opinioni su Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Sette fonti «di alto livello» tra lo staff diretto di Joe Biden, la Casa Bianca e il Comitato nazionale dei Democratici hanno detto all’agenzia Reuters che, nel caso in cui l’attuale presidente si ritirasse dalla corsa per le elezioni del prossimo novembre, la prima scelta del partito ricadrebbe su Kamala Harris. (Open)

Biden verso le dimissioni, New York Times e Cnn: "Il presidente ci sta pensando", in pole Kamala Harris e Michelle Obama - RUMORS

Biden verso le dimissioni. In pole per sostituirlo ci sarebbero Kamala Harris, vicepresidente per quattro anni, e Michelle Obama, come già anticipato dal Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Molti giornalisti e commentatori si sono improvvisamente accorti di un problema che non è affatto nuovo ma che, anzi, è in realtà sul tavolo addirittura da prima che Biden si insediasse alla Casa Bianca nel gennaio del 2021. (Panorama)

Sono ore frenetiche per Joe Biden. In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. (Nicola Porro)